RESO

Problema di Spedizione e Reso

L’ordine che, dopo i vari tentativi di consegna da parte del vettore torna indietro al mittente non può essere rispedito. Se l’ordine è stato pagato, viene rimborsato alle condizioni definite nelle presenti Condizioni Generali.
Se il Cliente desidera modificare la data di consegna del pacco, deve contattare direttamente il corriere nel momento in cui il pacco è in consegna.

Come si fa il Reso?

Qualunque sia stata la modalità di consegna (a domicilio o in negozio) dei Prodotti acquistati, il Cliente potrà effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco con le seguenti modalità indicate qui di seguito.

Il Cliente in caso di reso di Prodotti acquistati tramite il sito Inedito con consegna a domicilio dovrà:

  • Compilare il modulo di reso presente all’interno del pacco. Dovrà incollarla sul pacco all’interno del quale deve inserire i Prodotti e il Buono di reso debitamente compilato;
  • Scegliere tra una delle seguenti modalità di reso:
    – recarsi presso qualsiasi ufficio postale presente sul territorio italiano e consegnare il pacco contenente i Prodotti direttamente al personale di Poste Italiane che prenderà in carico la spedizione del reso. Per trovare l’ufficio postale più vicino cliccare qui: https://www.poste.it/cerca/index.html/
    – contattare il servizio clienti SDA al numero 803 160, prenotare il ritiro dei Prodotti comunicando il giorno, l’orario e l’indirizzo di ritiro e consegnare il pacco al corriere.

Al momento del rimborso, verranno scalati i costi corrispettivi delle spese di restituzione dei Prodotti.

 

In ogni caso, il Cliente dovrà rendere i Prodotti integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale e, per una migliore gestione del reso da parte di Inedito, allegando il “Buono di Reso” presente nel pacco di consegna dei Prodotti o in caso di smarrimento richiederlo a info@ineditoshop.it e compilandolo interamente.

Come avviene il rimborso?

Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei Prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento dei Prodotti da parte di Inedito.
Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l’acquisto e una volta ricevuto il pagamento. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente.

Inedito provvederà al rimborso dei Prodotti resi entro 30 giorni la loro recezione dei prodotto.

Le spese di spedizione che di restituzione dei Prodotti acquistati saranno a carico del Cliente.

Quando il reso viene rifiutato?

Inedito si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi:
L’articolo reso è rovinato, usato, sporco, l’etichetta di tessuto cucita sul prodotto è stata tagliata e quindi non potrà essere rivenduto.

 

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SCEGLI UN BUONO RIMBORSO

Inedito ti da la possibilità di scegliere un BUONO come rimborso anzichè il riaccredito!

Quali sono i vantaggi?
Avrai le spese di spedizione sul prossimo acquisto GRATUITE

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